Il Museo Nicolis Museo è ora affiliato ACI Storico

Ottobre 2, 2023

Il Museo Nicolis ha sottoscritto l’accordo di affiliazione al Club ACI Storico. Un’adesione importante, di prestigio, che si aggiunge a quella di altri importanti musei, a quelle di Club di appasionati di veicoli storici e di Associazioni tra le più rappresentative nel settore. 

Il Museo Nicolis, fondato da Luciano Nicolis, imprenditore veronese, rappresenta uno dei più prestigiosi Musei privati in Italia e in Europa, aperto a varie forme di innovazione e sperimentazione, promotore di cultura e punto di attrazione per l’intero territorio. Il Museo mostra, attraverso centinaia di automobili, motociclette e biciclette, l’evoluzione dei mezzi di trasporto degli ultimi due secoli.

L’affiliazione del Museo Nicolis prevede collaborazioni, iniziative congiunte, manifestazioni, eventi rivolti ai collezionisti e cultori delle auto di interesse storico e collezionistico e dei veicoli d’epoca. In più, per i soci ACI Storico e per i soci ACI sono previsti sconti sul biglietto di ingresso e sull’acquisto di gadget. Grazie all’affiliazione del Museo Nicolis al Club, si fa un ulteriore passo avanti verso lo scopo principale di ACI Storico: tutelare, promuovere e valorizzare il patrimonio e la cultura motoristica italiana.