Recentemente Bruno Mars ha girato un video in Bahrain nel quale lui stesso recita nei panni del protagonista Tommy Bolt, mettendo alla prova le sue capacità di pilota. Il cortometraggio si chiama “Go-Kart Heart”, e il cantante ne ha condiviso un “assaggio” sui suoi canali social, raccontando la sua nuova sfida ad alta velocità.
Bruno Mars, che già nel 2018 si era esibito in occasione del Gran Premio di Formula 1 degli Stati Uniti, è evidentemente un fan delle competizioni automobilistiche e si è voluto dedicare a questo nuovo progetto per dare libero sfogo alla sua passione.
Tutto è iniziato per caso: all’inizio di dicembre il cantante si è esibito in un concerto a Riyadh, in Arabia Saudita. Finito lo spettacolo ha avuto del tempo libero e ne ha approfittato per visitare il Bahrain e provare dei go-kart.
Il video divertente, in cui l’autore di “Granade” interpreta un aspirante pilota è stato pubblicato sui social accompagnato dalla didascalia: “Le corse di go-kart in Bahrain mi hanno ispirato così tanto che ho scritto, recitato e diretto un film. Chi poteva immaginare che avessi un talento per i drammi ad alta velocità?”
Nell’estratto del video vediamo il personaggio interpretato da Bruno Mars prima di scendere in pista. Nella sua testa risuonano le voci preoccupate dei cari: “Tommy, mi avevi promesso che non l’avresti fatto mai più!” e “Se vai oltre 35 miglia all’ora, morirai”. Di sottofondo sentiamo “Lose Yourself” di Eminem. Una cosa è certa, i fan non vedono l’ora di guardare “Go-Kart Heart”.