Alfa Romeo Tonale, prime consegne.

Maggio 25, 2022

I primi tre esemplari di Alfa Romeo Tonale Edizione Speciale sono stati consegnati ad altrettanti clienti, che saranno protagonisti di un nuovo programma. I primi tre clienti, infatti, potranno esprimere le proprie sensazioni di guida e un giudizio sulla qualità percepita direttamente alla Casa, attraverso un call center dedicato, disponibile 24 ore su 24, sette giorni su sette.

Parola ai clienti

La cerimonia di consegna si è tenuta presso il rinnovato stabilimento “Giambattista Vico” di Pomigliano d’Arco, dove viene assemblato il Tonale. “La qualità per noi è un’ossessione, che ci ha guidato durante tutto il progetto Tonale. Parliamo innanzi tutto di qualità del prodotto, ma non solo: la qualità è qualcosa che abbraccia il cliente dall’inizio del suo processo di acquisto fino all’ultimo giorno di possesso” ha dichiarato Francesco Calcara, Senior Vice President Global Marketing and Communication Alfa Romeo.

“Siamo convinti della qualità raggiunta su Tonale, ottenuta grazie all’impegno quotidiano del team, dei fornitori e del plant di Pomigliano D’Arco. Per questo, abbiamo desiderato coinvolgere i nostri primi clienti in questo programma dedicato, tramite il quale saremo lieti di ricevere feedback sulla vettura nel suo utilizzo reale, nell’ottica di un rapporto trasparente e di contatto continuo” ha concluso Calcara.

 “Ogni nostra azione è studiata per i clienti e con i clienti. Conoscere le loro prime impressioni è fonte di ispirazione per il futuro in un processo di scambio costante in cui brand e cliente traggono entrambi beneficio” ha aggiunto Raffaele Russo, Country Manager di Alfa Romeo in Italia.